CeBIT 2013, il biglietto è gratis con Tom's Hardware

Per i lettori di Tom's Hardware l'ingresso al CeBIT di Hannover è gratuito. Bastano pochi click per assicurarsi un posto alla più importate fiera europea di elettronica e tecnologia, per vivere da vicino il meglio dell'innovazione.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Tom's Hardware è partner ufficiale del CeBIT 2013, la manifestazione europea dedicata all'elettronica che si terrà ad Hannover tra il cinque e il nove marzo. Come ogni anno la kermesse sarà l'occasione per vedere da vicino nuovi prodotti, incontrare i protagonisti dell'hi-tech, e toccare con mano le ultime novità in ambito tecnologico. E a chi vuole andarci offriamo un biglietto gratis.

L'esposizione sarà organizzata quest'anno in quattro grandi aree: Pro, Gov, Lab e Life, ognuna pensata per concentrare temi riguardanti un diverso aspetto dello sviluppo tecnologico. Chi vuole visitare la fiera farà meglio a organizzarsi un programma e a scegliere dove andare, perché i padiglioni sono vasti e numerosi, ed è impossibile vedere tutto.

CeBIT 2013

CeBIT Pro raccoglie eventi indirizzati ai professionisti del settore IT: si parlerà di soluzioni per le aziende e per la sicurezza, con un occhio di riguardo alle infrastrutture e alle professionalità di alto livello. CeBIT Gov invece è un programma incentrato sulla tecnologia applicata ai Servizi Pubblici, dall'eGovernement alla banda larga.

Chi invece vuole aggiornarsi sullo stato della ricerca e dell'innovazione dovrebbe seguire il programma CeBIT Lab, incentrato sul lavoro di scienziati provenienti da tutto il mondo, impiegati tanto presso le università quanto presso il settore privato. CeBIT Life, infine, si occupa di come la tecnologia penetra e cambia la nostra vita quotidiana, dall'ambiente domestico all'attività sportiva, dalle applicazioni per smartphone all'interazione sociale.

Insomma, di carne al fuoco ce ne sarà davvero tanta, e chi lo vorrà potrà anche incontrare alcuni dei redattori di Tom's Hardware. Un'occasione davvero golosa per chi è appassionato di tecnologia e chi ci lavora, impreziosita dal fatto che per i lettori di Tom's Hardware l'ingresso è gratuito: basta seguire questo collegamento e, se non l'avete già, creare un account su cebit.de. Ci vediamo in Germania?