e-Gov

CeBIT Giorno 2: alta frequentazione anche venerdì

Pagina 1: CeBIT Giorno 2: alta frequentazione anche venerdì

Un grande calcio d’inizio per il Weekend

A Great Kickoff For The Weekend

Basandoci su un’osservazione completante soggettiva del flusso di visitatori del secondo giorni di Hannover potremmo dire che questo venerdì ha fatto registrare ben più visitatori del giorno precedente. Come sempre abbiamo girato alla ricerca dei prodotti più nuovi e interessanti.

AMD: Piani Concreti per il Futuro

AMD: Solid Plans For The Future

AMD quest’anno non aveva un proprio stand – ha approfittato del viaggio ad Hannover per parlare direttamente con gli operatori del mercato.

Abbiamo naturalmente chiacchierato con i rappresentanti di AMD riguardo i nuovi prodotti. É certo che ci sarà un altro Athlon XP per il Socket 754. Comunque è anche certo che non sarà nulla come Thoroughbred o Barton. Sarà più probabilmente un Athlon 64 rivisitato che, oltre alle funzioni 64 bit disabilitate , avrà anche una cache più ridotta.

Il nuovo Socket 939 verrà presentato nel secondo trimestre di quest’anno. Nel settore desktop, dovrebbe offrire più flessibilità siccome supporterà sia processori Athlon 64 che Athlon 64 FX. A differenza dei Socket 940 e Socket 754, i canali HyperTransport (uno con Athlon 64, due con FX) operano ora a 1 GB/s invece che a 800 MHz/s. Comunque ci saranno ulteriori e più veloci processori per Socket 940 così che gli acquirenti dell’esclusivo cavallo da corsa di AMD non rimarranno a bocca asciutta..