CES 2004: bolle di sapone

Tante bolle di sapone rutilanti si stanno innalzando da Las Vegas! Tenetevi pronti a mille trovate commerciali, gadget, inutilità elettroniche e vere e proprie innovazioni, tutte assieme al Consumer Electronic Show 2004.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

IntroduzioneIntroduction

Si chiama Consumer Electronics Show (Fiera dell'elettronica di consumo), ma ha ancora senso differenziare le singole categorie di apparecchiature elettroniche? Da una parte l'elettronica di consumo, dall'altra i computer, e poi cos'altro? È tutto elettronica, è tutto digitale e tutto si sta connettendo.

Al CES ci sono sia la tradizionale industria dell'elettronica con esperienza nella vendita di videoregistratori, TV, stereo per auto, lettori CD, videocamere ecc... che i tizi dei computer, che vendono mini, tablet e pocket PC. Tutti assieme sotto la bandiera della connettività e della convergenza. Scoop! MSI booth under construction.

THG è la prima testata sul Web a pubblicare le immaginni dello stand della MSI all'ECS. L'evento sarebbe iniziato dopo due giorni ma noi volevamo soddisfare gli amanti delle anteprime!

Ovviamente ci focalizzeremo su vari produttori di computer e dintorni. Si danno convegno qui perchè non hanno altri posti dove andare, soprattutto dopo essersi ritirati dal Comdex.

Elettronica di Consumo significa grandi vendita e opportunità per chi si sta buttando in mercati come quello dei lettori MP3 e di qualsiasi cosa che non sia una scatola beige che assomigli troppo a un computer.

Per quanto ci riguarda, il nostro cuore si colma di gioia ogni qual volta vediamo "cose" che richiedono batterie, spine e tute anti-radiazioni.