Chenbro

Case che sembrano BMW, un mini PC con dual Opteron, una motherboard con doppio socket per Athlon, una sarabanda di nuove memorie e masterizzatori DVD double-layer. Continuiamo a rendervi partecipi del più importante evento per l'hardware al mondo, con foto e video.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Chenbro

Chenbro's Gaming Bomb II all aluminum case

Chenbro Gaming Bomb II - case completamente in alluminio

David Stellmack, ex redattore di THG, ci ha mostrato il case Gaming Bomb II di Chenbro che promette di rivoluzionare il mercato. Si tratta di un prodotto di prima qualità mirato al mercato di fascia alta e costruito secondo la filofia "costruito da giocatori per giocatori".

Il case sembra solido, sono disponibili due maniglia removibili per portarselo a spasso durante i LAN party. Per nascondere alla vista i cavi è stato progettato un sistema di Integrated Cable Management, in pratica delle canaline che corrono lungo le pareti del case.

Il "Flexibay" permette di posizionare gli hard drive in modo che i connettori siano orientati nella maniera desiderata. Potrete vedere il case e le sue caratteristiche nel video che trovate all'ultima pagina di questo articolo.