e-Gov

CloudConf 2016, vieni con Tom’s al grande evento sul Cloud

All'inizio di marzo si terrà a Torino il CloudConf 2016, la quarta edizione dell'evento che si sta delineando come una delle conferenze sul cloud computing più importanti d'Europa. Se v'interessa partecipare potete approfittare di uno sconto esclusivo offerto da Tom's Hardware.

Tutto nasce nel 2013 da una idea della startup informatica CorleyCloud, che ancora ne gestisce l'organizzazione, e anno dopo anno la CloudConf ha registrato una crescita costante, con 500 partecipanti per l'edizione 2016.

cloud

Sul palco relatori ed esperti di aziende del calibro di Amazon Web Services, Microsoft, Atlassian, ElasticSearch, StackOverflow, Shazam, RedHat e Docker, che si alterneranno per parlare di temi come database, performance, IoT, coding, backend & frontend scalability, deploy, agile e molto altro. Argomenti ormai importanti, se non fondamentali, per l'industria informatica italiana ed europea.

A supportare la manifestazione ci penserà un centro congressi di alto profilo (il Lingotto di Torino) e soprattutto tanta tecnologia e approfondimenti  per sfamare sviluppatori, startup e CTO.

cloud conf

Tom's Hardware vi invita a partecipare alla CloudConf 2016 e ad approfittare di uno sconto sui biglietti, fruibile cliccando su questo indirizzo. L'appuntamento da segnare in agenda è fissato per giovedì 10 marzo 2016