Tom's Hardware Italia
e-Gov

CloudConf 2017, Tom’s ti invita al grande evento sul Cloud

Tom's Hardware vi invita alla quinta edizione del CloudConf, l'evento italiano di riferimento per il cloud computing.

Il 16 marzo a Torino aprirà i battenti il CloudConf 2017, la quinta edizione dell'evento italiano di riferimento per il mondo del cloud computing.

L'edizione del 2016 ha fatto registrare più di 500 partecipanti, che hanno potuto assistere a numerosi interventi e sessioni con gli esperti del settore.

cloudconf2017 a

Anche quest'anno non sarà da meno, visto che sul palco si alterneranno relatori ed esperti di aziende come Amazon Web Services, Microsoft, Google, OpenTable, MongoDB, Docker e GitLab. 

Il ventaglio dei temi all'ordine del giorno è ampio e variegato, come nelle scorse edizioni: scalabilità, cloud per startup, database, realtime, IoT, machine learning, serverless e tanto altro. Tecnologie che stanno entrando con prepotenza nella quotidianità lavorativa degli sviluppatori IT italiani e non solo.

OItre alla conferenza principale, in programma il 16 marzo al Centro Congressi Lingotto (via Nizza 280 – Torino), è possibile partecipare anche a due giornate di workshop, fissate per il 15 e il 17 marzo nella stessa location.

cloudconf2017 c

Se siete interessati e volete partecipare Tom's Hardware vi offre la possibilità di acquistare un biglietto con uno sconto di 10 euro, cliccando su questo indirizzo.

Per ulteriori informazioni su CloudConf2017, sulla lista dei relatori e sui workshop in programma potete consultare il sito web ufficiale dell'evento. In alternativa potete restare in contatto anche con i canali social ufficiali, vale a dire Facebook e Twitter.