Home Cinema

CM Storm Pitch Pro, auricolari in-ear per giocatori sempre in movimento

Cooler Masters ha annunciato l'arrivo dei nuovi CM Storm Pitch Pro, un modello di auricolari "indirizzati agli utenti mobile e ai giocatori chi si vogliono divertire in mobilità", come spiega l'azienda.

CM Storm Pitch Pro   02

I Pitch Pro sono la nuova versione dei vecchi auricolari Pitch e migliorano il modello precedente grazie ai nuovi driver da 10 mm, che dovrebbero garantire suoni più definiti e bassi più potenti.

CM Storm Pitch Pro   01

Il telaio è in leggero alluminio, in modo da permettere l'uso per lunghi periodi di tempo senza avvertire fastidio, mentre il microfono integrato, il cavo piatto anti aggrovigliamento, la custodia in simileplle e l'adattatore per gli aerei consentono di avere ulteriore flessibilità, anche al di fuori dell'ambito gaming.

CM Storm Pitch Pro   03

I CM Storm Pitch pro sono venduti con cuscinetti in silicone di tre misure diverse, ed è presente anche un telecomando a filo per gestire le tracce musicali (su smartphone, tablet o PC) e per rispondere alle chiamate o interrompere le conversazioni. Il jack di connessione da 3,5 mm è placcato in oro.

CM Storm Pitch Pro   04

I Pitch Pro saranno disponibili dal 15 settembre presso i rivenditori selezionati a un prezzo suggerito di 35 euro. Che ve ne pare?