Influencer

Come ricevere prodotti gratis con YouTube

Scopri come trasformare la tua passione in professione grazie alla prima Accademia italiana che ti offre un corso completo per diventare Influencer, creato dal manager dei più grandi Influencer italiani.

Gli influencer che lavorano bene con i propri canali e i propri profili social, attraverso alcune tecniche riescono a ottenere oggetti e vivere esperienze da sogno, completamente gratis o addirittura ricevendo un pagamento.

Da oltre 10 anni Roberto Buonanno è manager e stratega dietro le quinte dei più importanti influencer italiani. Fondatore di Tom’s Hardware Italia, testata giornalistica leader nel settore della tecnologia, con oltre 7 milioni di utenti attivi ogni mese. Titolare tra le svariate cose anche di Tom’s Network, l’agenzia di management leader in Italia. Di cui fanno parte CiccioGamer, Antonio Palmucci, Lyon, Two Players One Console, Marcy e tutte le più grandi star del web italiane.

Con le sue aziende nel mondo dell’informazione e degli influencer ha generato € 21.329.869,00 nel corso degli ultimi anni. Oggi Roberto grazie alla sue conoscenze e alla sua esperienza sul campo, può svelarti come ricevere prodotti gratuitamente.

Quando raggiungi la giusta popolarità, ma anche solo la giusta utilità per le aziende oggetto della tua attività di influencer, ad un certo punto questi prodotti te li mandano gratis, in anteprima, oppure te li mandano e ti pagano per poterci dedicare maggiore attenzione. Ma c’è un paradosso in questo scenario. Tu come influencer, per essere sempre al passo con i tempi nel tuo settore, nella tua nicchia di riferimento, questi oggetti, dovresti comprarli. Infatti gli argomenti più popolari degli influencer riguardano cose e servizi sempre aggiornati, di tendenza e costosi.

Il paradosso è proprio questo: per un’attività da influencer di successo hai bisogno di questi oggetti e servizi ma se lavori bene, li puoi ottenere gratis e più ne otterrai gratis, più potrai fare contenuti sempre aggiornati e virali.

Come ottenere oggetti gratis?

Per conoscere le strategie più vincenti, segui il video di chi per oltre 10 anni è stato il manager e lo stratega dietro le quinte dei più famosi influencer italiani.

Come diventare un influencer?

Oggi con i Social Network, se vieni seguito da professionisti del settore, puoi diventare imprenditore di te stesso, libero di vivere la vita che hai sempre sognato. Fare l’influencer è un lavoro unico, interessante, che puoi fare dove vuoi con chi vuoi, con pochissimi mezzi e che ti permette di vivere ogni giorno esperienze esclusive.

Se anche tu vuoi diventare un influencer e non hai ancora un profilo social, o ci hai provato ma non è andata bene, oggi ti trovi nel posto giusto! Vuoi essere seguito da un team di professionisti che faranno la differenza nel tuo Business online? Clicca qui!

Ti sveleremo come fare della tua attività da influencer il lavoro della tua vita! Scopri come hackerare in modo sano la mente del tuo pubblico per diventare il prossimo imprenditore digitale. Iscriviti ora al al primo corso completo per diventare Influencer