Cominciamo dai sogni proibiti

Avete già comprato tutti i regali per Natale? THG vi aiuta nella difficile scelta proponendovi 34 differenti prodotti per tutte le tasche.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Cominciamo dai sogni proibiti

Finally, a multiple monitor system that isn't vaporware...

Finalmente, un sistema a monitor multipli che non è fuffa.

Comiciamo con uno dei migliori sistemi che abbiamo visto negli ultimi anni...

Digital Tigers è una piccola compagnia che si occupa di grandi sistemi di visualizzazione. Dal monitor doppio TigerVista Duo al mostruoso TigerVista Arena Elite, questi sistemi sono tutti capaci di ridefinire lo spazio. Tanto per essere sicuri di avere ogni cosa a portata di mano!

Digital Tigers è stata così gentile da mandare dei responsabili a mostrare la validità del suo sistema a sei monitor, il TigerVista Arena 24T. I tre monitor nella parte inferiore sono uno da 24'' e due da 17'', ai lati. Quello da 24'' arriva a 1600x1200. I tre nella parte superiore sono tutti dei 19'', con definizione 1280x1024. Tutti hanno ingressi digitali e analogici.

Una volta montato il sistema nel complesso supera abbondantemente i 45 kili di peso, per quasi due metri di altezza. È piaciuto a tutti!

Tutto il sistema, così come lo vedete, è disponibile per circa 8000$, e può essere acquistato direttamente dal sito del produttore.

Flight Simulator 2004 on a triple screen

Flight Simulator 2004 su schermo triplo

Digital Tigers ha portato anche il PowerTrio Elite, una soluzione a tre monitor, che raggiunge la risoluzione di 1920x1200 sul pannello centrale e 1600x1200 su due laterali. Per questo "bastano" 5999$.

Il sistema di montaggio permette otto diverse angolazioni. il supporto centrale permette di usare lo spazio che resta sotto i due monitor laterali.

Digital Tigers ha avuto un pensiero anche per chi usa un portatile. Il Digital Tigers Sidecar box può aggiungere da due a quattro display al vostro laptop! Si collega tramite lo slot per PC card. In base al numero di monitor che volete collegare, il sidecar va dai 1299 ai 2299 dollari.

Purtroppo il signor Claus si è portato via i sistemi dopo la dimostrazione, e ci stavamo appena abituando!