Tom's Hardware Italia
Sicurezza

Con lo zainetto compatto Knappack di MANHATTAN.. il tuo notebook viaggia sicuro!

Per rispondere all'esigenza di portare il proprio notebook in tutta sicurezza, gli zainetti multitasca risultano la soluzione ottimale. Più comodi da usare rispetto a una borsa o una ventiquattrore, dato che ridistribuiscono il peso da trasportare su tutta la schiena, permettono altresì di ordinare e proteggere, nei differenti comparti, i più svariati oggetti personali, indispensabili nelle giornate lavorative e scolastiche o per un breve viaggio di piacere.

Quando si parla di zainetti porta notebook MANHATTAN, grazie alla ricerca continua di soluzioni funzionali e innovative, offre la protezione, la qualità e il design indispensabili!

1

Lo zainetto Knappack è l'ultimo modello che si aggiunge alla già vasta scelta di proposte. Studiato per garantire massima funzionalità, leggerezza (0.44 kg vuoto) e comfort, risulta la soluzione ideale per gli spostamenti quotidiani di studenti e professionisti che cercano uno zaino compatto per proteggere e portare con sé il proprio notebook e un buon numero di altri oggetti personali.

Per un'intensa giornata di lavoro, scuola, palestra, appuntamenti o una combinazione di tutte le attività, questo zainetto multitasca, dall'accattivante profilo slim monocromatico, offre tanto spazio per trasportare comodamente tutto il necessario.

Un capiente scomparto principale, che si apre dall'alto con una doppia zip, è caratterizzato da una custodia interna imbottita per riporre computer portatili con schermo fino a 15.6" e può ospitare al contempo anche altri device elettronici, libri, quaderni e molto altro.

Sul fronte dello zainetto per notebook 15.6" Knappack una tasca zip offre un accesso rapido a piccoli oggetti come: chiavi, biglietti da visita, penne, documenti, etc.

2

Una tasca laterale in rete di nylon risulta anche utilissima per il trasporto di bottigliette d'acqua.

Come tutti i modelli MANHATTAN, si nota immediatamente la robustezza del tessuto tecnico utilizzato (molto piacevole al tatto), la qualità delle rifiniture, la particolare sagomatura imbottita degli spallacci regolabili e l'imbottitura dello schienale, volta a garantirne la protezione necessaria al PC portatile e al contempo un uso confortevole.

Alloggiata esternamente si trova una maniglia, con un'impugnatura ampia e resistente, per semplificare l'apertura e la presa dello zainetto.

 

Knappack by MANHATTAN.. qualità, robustezza e comfort ai quali si aggiunge un prezzo senza pari!

Manhattan, con Intellinet Network Solutions e TECHly, è un brand di IC INTRACOM ITALIA Spa, specialista in data comunication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer, con sede a Sacile di Pordenone.