Telco

Con SosTariffe.it l’ADSL di Infostrada è più conveniente

Da oggi e fino al prossimo 25 luglio attivare l'ADSL Infostrada costa meno se lo fai attraverso il servizio di consulenza telefonico di SosTariffe.it.

Tutti coloro che attiveranno uno dei piani tariffari previsti dall'iniziativa richiedendo una consulenza telefonica con SosTariffe.it avranno infatti in regalo l'attivazione il modem WiFi, che sarà gratuito e incluso per sempre.

main promo hp absolute

Di seguito la promo "base" che sarà online dal 21 al 25 alla quale si somma la promo esclusiva appena descritta.

Il primo profilo prevede connessione ADSL illimitata fino a 20 MB in download e 1 MB in upload e 60 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Superati i minuti inclusi, sarà poi calcolato un addebito alla risposta di 18,15 centesimi. La Now TV inoltre è inclusa per i primi sei mesi.

All Inclusive Unlimited invece è identica ad Absolute ADSL, ma qui le telefonate sono illimitate verso tutti. Easy Internet infine prevede un pacchetto che comprende 25 GB di traffico Web ogni 4 settimane, sempre su ADSL fino a 20 MB e telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, con un costo di 0 centesimi e uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi.

Per quanto riguarda la navigazione Internet invece, all'esaurimento dei GIGA inclusi, la prima connessione di ogni giornata farà scattare il costo di 1 euro che consentirà la navigazione illimitata fino alla mezzanotte del giorno stesso.