e-Gov

Con Techly, anche le scrivanie diventano “intelligenti”

Trascorriamo molte ore alla scrivania e questa è un mobile chiave non solo per l’arredamento di un ufficio ma anche per l’organizzazione di uno studio confortevole ed organizzato all’interno delle mura domestiche, di grande importanza per i ragazzi che studiano, ma anche per occuparsi di progetti personali e lavorativi.

TECHly fortemente proiettata verso il futuro, nella ricerca continua di soluzioni pratiche e innovative, propone una linea di scrivanie e postazioni porta computer intelligenti dal design lineare e moderno, volte ad ottimizzare la visione del monitor e facilitarne l’integrazione in ogni tipo di ambiente privato o pubblico.

Realizzate con una robusta struttura in metallo silver, assicurano perfetta stabilità e sono facili da assemblare, senza strumenti aggiuntivi, grazie al kit di montaggio ed al manuale d’istruzioni incluso.Le ampie superfici di lavoro sono disponibili in diversi materiali: dai pannelli in fibra di legno a media densità (MDF) con finiture lucide ed opache, alle eleganti coperture in vetro satinato, lucido o brunito.

Compatte e funzionali, le scrivanie proposte da TECHly rispondono alle esigenze individuali offrendo, a seconda del modello, utili spazi aggiuntivi che completano la superficie di lavoro quali: armadietti contenitivi, cassetto porta tastiera estraibile, ripiani di varie dimensioni, raccoglitore o colonnina porta CD, supporto per stampante e CPU, stand porta oggetti, e molto altro ancora. 

Visitando la sezione dI Manhattanshop dedicata alle scrivanie, ogni necessità di organizzazione e dispazio troverà la giusta soluzione.

Ecco alcuni dei modelli proposti da TECHly :

il modello ICA-TB LT006: Comodo tavolo per notebook ideale sia per la casa che per l'ufficio dal design moderno e funzionale. Grazie alla base d'appoggio caratterizzata da cinque piedini, assicura il massimo della stabilità.
Le ruote e l’altezza regolabile permettono di spostare e adattare il tavolino ad ogni esigenza. Due ripiani laterali richiudibili aumentano la base di lavoro e garantiscono il minimo ingombro.Dimensioni totali aperto: 90 x 36cm Chiuso: piano d'appoggio 53 x3 6cm Altezza regolabile: da 66 a 91 cm

il modello ICA-TB S005Compatta scrivania dalle dimensioni ridotte, in metallo silver e ripiani color faggio costituiti da pannelli in fibra di legno a media densità (MDF). Ideale per notebook o piccoli computer, permette di ottimizzare lo spazio mantenendo la postazione PC sempre a portata di mano, spostandola grazie alle 4 ruote. 
Il ripiano estraibile per la tastiera, mantiene l'area del ripiano principale libera. La parte bassa della scrivania è altresì dotata di un ripiano per appoggiare CPU, stampante o casse. Dimensioni: 60 x 40 x 75 cm

il modello ICA-TB 228: Scrivania compatta per computer realizzata in robusti pannelli di melamminico color noce scuro. Dispone di un cassetto porta tastiera estraibile, una mensola porta oggetti e di un armadietto laterale a due ripiani interni. Il design solido e robusto ne garantisce la massima stabilità.Dimensioni: 105 x 52 x 76,5 cm

il modello ICA-TB 3365Dal design essenziale e minimal con finitura bianca, presenta una struttura in acciaio ed un ampio e solido piano di lavoro in vetro temperato. Dispone inoltre di due cassetti con vano porta oggetti. Dimensioni: 130 x 60 x 76 cm.

il modello ICA-TB 3352B:Scrivania con solida struttura in metallo silver e piano di lavoro in vetro brunito. Oltre al ripiano estraibile per la tastiera, dispone di un supporto per collocare stampante, casse o altre oggetti utili e un porta CPU con ruote. Dimensioni: 120 x 60 x 88 cm.

il modello ICA-TB 3806AGrande scrivania realizzata in robusti pannelli di melaminico e profilati metallici. Con la sua finitura in ciliegio e silver esprime eleganza e stile. L’ampia area di lavoro è accompagnata dal pratico ripiano estraibile per la tastiera, da un supporto angolare per riporre le casse, la stampante o altri oggetti da tenere a portata di mano e da un porta CPU con ruote. Ampio piano di lavoro: 170 x 145 cm Ingombro: 170 x 145 x 87 cm.

il modello ICA-TB 213: Scrivania particolarmente flessibile grazie ai 4 piedini di appoggio fissi ed alle 2 ruote sul piano di lavoro aggiuntivo estraibile. Realizzata in robusti pannelli di melaminico e profilati metallici, con la sua finitura in grafite e silver si adatta ad ogni ambiente, sia domestico che professionale. Dimensione: 120 x 63 x 89 cm.