Con TECHly il segnale si fa vivo

Il cavo convertitore da HDMI a VGA di TECHly permette di trasferire con facilità il segnale video mantenendo la massima qualità digitale HD.

Avatar di Techly.com

a cura di Techly.com

La possibilità di convertire in analogico un segnale digitale video consente di collegare un monitor VGA, in grado di ricevere solo segnali analogici, ad un dispositivo moderno, equipaggiato della tecnologia digitale, risparmiando sui costi derivanti dall'aggiornamento del monitor per una maggiore compatibilità.

TECHly, tenendo il passo delle nostre piccole e grandi esigenze tecnologiche, propone l’evoluzione in versione digitale e in alta definizione della classica presa SCART: il cavo convertitore da HDMI a VGA.

Installabile in pochi secondi (plug-and-play), senza bisogno di configurazioni offre un’interfaccia HDMI L con modalità di trasferimento standard “tipo A” a 19 pin.

Con il cavo DAC plug-and-play di TECHly il segnale video viene trasmesso ad altissima velocità attraverso un unico cavo, senza dover ricorrere ad un alimentatore esterno, riducendo in questo modo notevolmente le problematiche di cablaggio ma mantenendo la massima qualità digitale HD

E’ un passo da giganti per la tecnologia visiva ad alta definizione che fino ad oggi poteva essere risolta solo con costose soluzioni filari, molto ingombranti e molto complesse.

Il cavo convertitore supporta inoltre il sistema HDCP in grado di proteggere i dati lungo il loro percorso tra i vari componenti, dal lettore al display.

Preferire il convertitore di TECHly vorrà quindi dire risolvere in modo ideale, con impeccabile qualità e ad un costo facilmente sostenibile, il collegamento tra un computer portatile od un netbook con uscita digitale HDMI, ad un monitor, proiettore o televisore con ingresso analogico VGA.