Conclusioni

L'anno scorso, Archos rivoluzionò il mondo del portatile offrendo il primo supporto video con Hard Disk compatibile col formato di compressione MPEG-4. Oggi, Archos è tornata con un prodotto ancora più prestigioso dotato di uno schermo di quasi 4 pollici.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

Archos ha creato un prodotto brillante, che supporta tutti i vantaggi dei suoi predecessori e allo stesso tempo corregge tutti i loro difetti. Il design è tra i migliori in circolazione e lo schermo a 3.8 pollici molto pratico.

L'AV320 può anche essere collegato direttamente ad un PC attraverso un'interfaccia USB 2.0. C'è solo un adattatore FireWire opzionale. Una volta collegato (nessun driver è necessario con Windows Me, o versioni successive), si è aggiunta una nuova potente unità di storage alla workstation.

Conclusioni

L'AV320 utilizza una batteria Lithium-ion con un'autonomia di 3.5 ore in playback. Questo tempo si incrementa ulteriormente fino a sei ore se scollegate il video integrato e guardate i video su un televisore o monitor esterno.

Infine, l'unico punto doloroso del prodotto rimane il suo prezzo. L'AV320 costa $898, mentre il AV340 (la versione da 40Gb) costa $1,111. Comunque, questo è il prezzo da pagare per una potente stazione multimediale dalle dimensioni di una mano.