Conclusioni

Con l'AV700 TV siamo di fronte a un DVR portatile con ricevitore digitale terrestre e hard disk da 40 o 100 GB. Le peculiarità da registratore digitale permettono di immagazzinare sull'hard disk tonnellate di file audio, video e immagini, da ascoltare e vedere ovunque ci si trovi.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Con l'AV700 TV siamo di fronte a un DVR portatile con ricevitore digitale terrestre integrato e hard disk da 40 o 100 GB. Le peculiarità da registratore digitale permettono di immagazzinare sull'hard disk tonnellate di file audio, video e immagini, da ascoltare e vedere ovunque ci si trovi.

Le dimensioni e il peso ne permettono il trasporto solo all'interno di uno zaino o una valigetta. Il display da 7" è ottimo per la visualizzazione di interi film senza incappare in problemi di affaticamento della vista, come accade con display dal polliciaggio minore.

I menù per la navigazione e attivazione delle varie modalità sono di facile comprensione e il ricevitore terrestre, grazie all'antenna di serie, offre una buona ricezione; tuttavia, se non siete in zone egregiamente coperte dal segnale digitale terrestre, la fruibilità in movimento è azzerata.

Per quanto riguarda il prezzo, non si può certo dire che sia regalato. Per la versione con hard disk da 40 GB, quella che abbiamo provato, dovrete sborsare circa 650 euro.

Leggi altri articoli