Home Cinema

Configurazione ii Internet Explorer

Pagina 6: Configurazione ii Internet Explorer

Configurazione di Internet Explorer

Configurazione Di Internet Explorer

Le falle nella sicurezza di Internet Explorer spesso ci regalano delle sorprese. Usate questa regola per il vostro server: vavigate su internet solo se non avete altre alternative. Non pensate nemmeno di accedere ad internet senza essere protetti da un firewall e da un buon software antivirus.

Per prima cosa è anche importante modificare la directory dei files temporanei di Internet Explorer (Tools, Internet Options, Setting for Temporary Internet files). Dato che le sottodirectory vengono create automaticamente, il browser non ha possibilità di accedere ai file temporanei di sistema che potrebbero essere di natura sensibile. In poche parole: non preoccupatevi. Dovremmo anche restringere la dimensione massima di questa directory. Qualche mega è sufficiente per le nostre necessità.

Configurazione Di Internet Explorer

Le configurazioni della sicurezza di Internet Explorer dovrebbero essere mantenuti ad un livello Alto.

… o Forse un altro browser: Mozilla Firefox 0.9

... O Forse Un Altro Browser: Mozilla Firefox 0.9

Firefox sembra stia lentamente diventando l'alternativa a Internet Explorer, è leggero, veloce e allo stesso tempo potente, senza la miriade di falle nella sicurezza di IE.

... O Forse Un Altro Browser: Mozilla Firefox 0.9

La barra degli indirizzi multifunzione è veramente utile in Firefox, potete facilmente ottenere anche un sacco di piccoli plug-in in grado di facilitarvi la navigazione e le ricerche, tramite le keywords di google o di prodotti su Ebay o Amazon.