Tom's Hardware Italia
Home Cinema

Cooler Master MH751 e MH752, cuffie super leggere per il gaming con qualità HiFi

Cooler Master ha annunciato le nuove cuffie da gaming MH751 e MH752, pensate per il gaming ma leggere, ergonomiche e con una qualità audio elevata, perfette anche per ascoltare musica.

Cooler Master ha presentato in Italia le cuffie MH751 e MH752, parte di una nuova linea di prodotti audio over-ear dedicati a chi desidera dare sfogo alla propria passione, dai videogame, ai film e alla musica.

“Volevamo creare un auricolare con particolare attenzione alla qualità audio, alla qualità del microfono e al comfort. MH751 e MH752 sono il risultato di questa visione. Entrambe sono leggere e possono essere indossate per ore fornendo un suono ineguagliabile per tutti i tipi di utilizzo”, ha spiegato Bryant Nguyen, General Manager Periferiche di Cooler Master.

Le MH751 sono cuffie stereo con padiglioni in similpelle e foam ad alta densità, in grado di offrire un buon isolamento acustico ed abbastanza leggere da garantire un buon comfort durante le lunghe sessioni di gioco.

I driver al neodimio da 40 mm offrono un suono pieno e ben bilanciato, mentre la comunicazione in-game, aspetto decisivo per le battaglie in modalità multiplayer, è affidata ad un microfono rimovibile in grado di ridurre l’interferenza dei rumori esterni.

Il modello MH752 si distingue dal precedente per la possibilità di essere collegato via USB e supporta l’audio multicanale 7.1. Le cuffie sono anche abbinate a un telecomando remoto contraddistinto da un design minimale per gestire cuffie e riproduzione audio.

Gli utenti inoltre possono personalizzare ulteriormente le MH752 attraverso la suite software proprietaria, semplice e intuitiva, disponibile a questo indirizzo.

Entrambe le cuffie sono dotate di un cavo rimovibile con un sistema di blocco intelligente e di padiglioni auricolari con design girevole. All’interno della confezione infine è inclusa una custodia in velluto per il trasporto. Le cuffie Cooler Master MH751 ed MH752 saranno disponibili a partire dal prossimo mese di gennaio presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo rispettivamente pari a 91 e 80 euro.