Creative Audigy 2 NX: alto livello senza connessioni

Le schede audio USB stanno diventando sempre più comuni, grazie al loro equipaggiamento, la facilità di installazione e il prezzo dei laptop sempre più basso. Abbiamo analizzato cinque proposte, mettendo a nudo i loro limiti e i loro pregi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Creative Audigy 2 NX: alto livello senza connessioni

Creative Audigy 2 NX: Top Range With No Concessions

Abbiamo già pubblicato una recensione di questo prodotto. Per tutti i dettagli e le performance potete far riferimento a questa recensione. Per riassumente, l'Audigy 2 NX è una scheda audio USB di alto livello che può funzionare a 24 bit 96 KHz e decodificare un suono 7.1. Richiede però un'interfaccia USB 2.0 e ovviamente un computer abbastanza potente. Inoltre, è possibile utilizzare tutte le sue caratteristiche solo con il S.O. Windows XP.

La scheda offre tutto quello disponibile oggi sul mercato. L'unica pecca riscontrata è la mancanza di connessioni S/PDIF e di un canale separato per cuffie. Sono invece presenti le regolazioni per il volume generale, per il canale in entrata e il sensore per un telecomando ad infrarossi. E' però necessario un alimentatore esterno.


Creative Audigy 2 NX: Top Range With No Concessions