Home Cinema

Cuffie iTek Bluetooth in tanti colori a 24,90 euro

iTek ha annunciato una nuova serie di cuffie senza fili di fascia economica con design minimal e un'ampia gamma di colori per scegliere quello più adatto alla propria personalità: blu, verde, rosso, bianco, grigio, e fluo. Tutti i modelli includono anche il microfono, così da poter essere usati anche per parlare al telefono oltre che per ascoltare la musica.

Cuffie iTek

La connessione con lo smartphone avviene tramite Bluetooth 4.0, che secondo il produttore consente un buon livello di riduzione dei consumi energetici, e un'autonomia di 13 ore in riproduzione, 15 in conversazione e 250 ore in stand by. Per effettuare la ricarica completa del dispositivo occorrono 2 ore.

Comandi a portata di mano

Gli auricolari con imbottitura morbida dovrebbero permettere anche un utilizzo prolungato, e sono interessanti i tasti funzione posti all'esterno degli auricolari, per controllare la riproduzione audio e le chiamate in entrata o in uscita. Stando alle note ufficiali le cuffie iTek sono compatibili con cellulari, smartphone, tablet, PC/Mac e qualsiasi dispositivo dotato di collegamento Bluetooth. Sono in vendita al prezzo di 24,90 euro.

iTek Scorpion Ares Cuffie Gaming iTek Scorpion Ares Cuffie Gaming
iTek ITEH03LBB cuffia iTek ITEH03LBB cuffia
iTek ITEH03LBY cuffia iTek ITEH03LBY cuffia