e-Gov

Curiosity su Marte, ma sulla Terra missione bocciata

In questa puntata spaziale dei giochi flash di Tom's Hardware vi proponiamo un gioco ovviamente dedicato alla conquista dello spazio, un passatempo educativo e… Una caccia al troll, giusto per non perdere l'abitudine! Buon divertimento!

The Scale of The Universe 2. Cominciamo subito con il piatto forte del giorno, che non è nemmeno un vero e proprio gioco flash. Questo passatempo educativo serve a scoprire le dimensioni dell'universo che ci circonda, dalle particelle microscopiche alle galassie più lontane. Cliccando sui vari disegni scoprirete inoltre alcuni aneddoti, spesso colorati da una nota d'ironia. Se i giochi flash di oggi sono arrivati in ritardo è tutta colpa di questo passatempo. Sappiatelo.

Ion Swarm. Passiamo dalle stelle alle stelle, con questo gioco di conquista spaziale. Premete il pulsante del mouse e trascinate il gruppo di corpi celesti azzurri verso quelli bianchi per accrescere la vostra armata. Una volta che avrete formato un bel gruppo di stelle potrete conquistare i temibili corpi celesti oscuri. Verso l'infinito e oltre!

Sniper For Hire: Trollday. Dopo aver cercato invano un altro gioco spaziale da proporvi nella nostra selezione di oggi ci siamo arresi e abbiamo scelto questo. Anche se a dire il vero ci ha conquistato subito, dopotutto la caccia ai troll è il nostro sport preferito! Muovete il mouse per prendere la mira e sparate cliccando. Per i troll più lontani dovrete usare anche la barra spaziatrice per eseguire uno zoom sulla preda. Riuscirete a trovarli tutti? Noi ovviamente ci siamo riusciti, ma visto che sotto sotto siamo un po' troll non vi diremo dove si trova l'ultimo. In bocca al lupo!

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori. E non dimenticate di diventare nostri fan su Facebook per leggere ogni giorno contenuti esclusivi e numerose curiosità sul mondo della tecnologia e per scoprire il lato social della redazione di Tom's Hardware.