Voce alle aziende

Dall’analogico al digitale grazie all’Audio Video Grabber di Techly

TECHly, determinata nella continua ricerca di tecnologie nuove e di semplice uso, offre la soluzione ideale per coloro che vogliono trasferire audio, video, registrazioni da analogico a digitale, grazie al nuovo Audio Video Grabber, permettendo l’acquisizione diretta sul PC.

Audio convertitore Techly

Questo dispositivo rende finalmente possibile digitalizzare i propri dati in modo facile e veloce.

È sufficiente inserire il dispositivo tramite la porta USB 2.0 al PC o al portatile e collegare i cavi alla sorgente desiderata, convertendo quindi i contenuti da analogico a digitale. Compatto e pratico è dotato di due ingressi video, uno di tipo RCA e S-Video, e di due ingressi audio di tipo RCA.

Si può connettere a lettori DVD, registratori, fotocamere, impianti stereo, console di gioco o altri dispositivi AV con collegamento S-Video o S-VHS. In più, una volta salvati i propri contenuti sul PC, permette di masterizzarli sui formati più comuni, quali DVD R/RW, DVD VR e DVD- Video.

Nella confezione è incluso un CS contenente i driver e un software di editor di facile utilizzo e installazione che consente di creare o modificare i file audio e video.

Compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi Windows 2000, XP, Vista, Windows 7/8/10, il modello I-USB-VIDEO-700TY firmato Techly, è un dispositivo versatile da sfruttare sia al lavoro, per riunioni o conferenze, sia a casa per salvare ed elaborare i propri contenuti.