Decoder My Sky HD Wi-Fi con 500 GB: potete farne richiesta finalmente

Sky ha iniziato a distribuire il nuovo decoder My Sky HD da 500 GB con supporto Wi-Fi e digitale terrestre. Lo riceveranno i nuovi clienti.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Sky ha finalmente iniziato a distribuire il nuovo decoder My Sky HD con supporto Wi-Fi, nonché connessione per il digitale terrestre e satellitare. Si tratta di una lieta novità poiché integra tutte le funzioni di cui oggi si sente il bisogno per vivere completamente l'esperienza Sky.

My Sky HD Wi-Fi

My Sky HD Wi-Fi

Come avevamo accennato l'anno scorso dispone delle stesse funzioni di registrazione dell'attuale MySky HD, ma offre un hard disk integrato da 500 GB (più grande di alcuni modelli attuali) per registrare circa 70 ore in HD e 200 ore in SD di film, show e telefilm.

My Sky HD Wi-Fi 2

Le novità sostanziali riguardano però l'integrazione del supporto Wi-Fi, per la ricezione diretta di contenuti anche in wireless via Internet, non più solo attraverso la porta Ethernet. Inoltre il nuovo decoder non richiede più la Digital Key USB per il digitale terrestre, perché è nativamente integrato: sono infatti disponibili le porte RF per la ricezione dei canali del Digitale Terrestre.

Ci sono inoltre le due connessioni per le funzioni MySky, la SCART, i connettori per l'audio analogico e digitale, una HDMI, una porta Ethernet, due porte USB con differente amperaggio.

Grazie alla tecnologia WPS (Wi-Fi Protected Setup) è sufficiente schiacciare il tastino sul decoder e sul router di casa compatibile per attivare l'istantaneo collegamento senza aver bisogno di inserire login e password.

Il nuovo decoder viene distribuito ai nuovi clienti e a quelli vecchi (da almeno 7 anni) che ne faranno richiesta.