Home Cinema

Definizione

Pagina :

Videogiochi

Il modello LE32R73BD si comporta bene anche nel settore dei videogiochi. La modalità dinamica offre dei colori ben saturati, ideali per i videogames. La reattività è notevole e i giochi in alta definizione beneficiano di una risoluzione molto corretta a 720p.

Modalità PC

La qualità in modalità PC è veramente considerevole: il testo è molto nitido a 1360×768. Anche il video è di buona qualità a questa risoluzione, ci si gode quindi il buon livello di luminosità del televisore. Insomma, è il compagno ideale per il vostro PC da salotto.

Qualità audio

Qui le cose cambiano. Samsung ha voluto abbinare gli altoparlanti a deflessione della serie M ai suoi nuovi televisori, e il risultato non è ben riuscito. Il suono è di qualità scadente per la visione dei film, e farete bene a fare affidamento su un kit home-theater.

Conclusioni

Malgrado un approccio molto conservativo, Samsung è riuscita a proporre un televisore che ci ha convinto. Il LE32R73BD e i suoi derivati sono dei veri apparecchi per uso familiare, all’altezza della situazione sia nei videogiochi che nei film, performanti sia in bassa che in alta risoluzione. É un eccellente televisore polivalente.

Pagina :

Indice