Design

I televisori LCD stanno ormai sostituendo i vecchi televisori a tubo catodico; i prezzi diventano sempre più ragionevoli, e la qualità è sempre più elevata. Questa è la prima parte di un articolo in cui metteremo sotto esame alcuni modelli LCD TV da 32", per scoprirne pregi e difetti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Design

Philips, abituata all'eccentricità del concept e al design stupefacente, in questo caso ha optato per un design tra i più tradizionali, anche perché obbligata dal budget. A prima vista, l'apparecchio è molto sobrio. Le plastiche sono robuste ma senza grande qualità e le rifiniture sono buone.

Ergonomia

L'ergonomia è molto corretta come sempre in casa Philips. Per quanto riguarda il telecomando niente invidia. Il 32PF5521D eredita il telecomando dai modelli di fascia alta. L'impugnatura del telecomando a forma di ponte, ormai caratteristica del marchio Philips, è tra le più confortevoli e i tasti fondamentali sono poco numerosi e si trovano facilmente.

Dotazione

La dotazione è degna dei modelli di fascia alta e alcuni concorrenti dovrebbero prenderne esempio. La connettività è ultracompleta, con due prese HDMI, un insieme di filtri integrati di miglioramento digitale dell'immagine e un sintonizzatore digitale terrestre.