DFI punta su LANParty

Cauto ottimismo, una convergenza di Information Tecnology ed home electronic nell'attesa dell'evento: l'atteggiamento rinvigorito del CeBIT 2005 significa che stiamo entrando in una nuova era di Elettronica?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

DFI punta su LANParty

DFI Offers One More For The LANParty

DFI ha deciso di puntare decisamente sulla produzione di schede madri della serie LANparty. Queste schede sono equipaggiate con tutto quello che un videogiocatore può desiderare, dal pannello frontale alla cinghia per il trasporto. Secondo molte fonti sembra che DFI abbia incrementato drasticamente la vendita di schede nForce4 e che attualemente non riesca a tenere il passo con le richieste.

Parlando di overclocking DFI si deve congraturare con se stessa visto che i forum più importanti sono ricchi di lodi per le schede attuali. Sembra che il designer Oskar Wu spenda intere nottate in ufficio per svilupparle ...

Foxconn: 50 milioni di schede madri nel 2005

Foxconn thinks the BTX era is dawning, and in addition to a few BTX boards is also offering several casings.

Foxconn pensa che l'era del BTX è alle porte e offre oltre a numerose schede anche dei nuovi case.

Secondo le rivelazioni la Taiwanese Foxconn ha venduto, durante il 2004, un totale di 33 milioni di schede madri, portandolo ben davanti agli altri produttori insieme ad Asus. Ma ha differenza si Asus molti dei suoi prodotti sono stati venduti per il mercato aziendale. Nel 2005 è prevista la vendita di 50 milioni di schede, un obiettivo ambizioso, ma Foxconn si dichiara ottimista.