e-Gov

DFI

Pagina 8: DFI

DFI

DFI

Ovviamente DFI si sta preparando a Socket T e 915/925X. Per trovare qualche nicchia di mercato hanno deciso di costrure anche schede madri con Socket T basate sui "vecchi" chipset 856 e 875. Una bella mossa, se considerate il costo delle memorie DDR2 e il fatto che perchè le schede video PCI Express sorpassino le AGP ci vorranno ancora un paio di mesi.

La LANParty 925X T2 è il modello di punta per Intel e include tutto quello proposta da Intel oltre a una seconda porta Ethernet gigabit e il popolare equipaggiamento LANParty, tra cui la tracolla per portarsi il prodotto a spasso.

DFI's Socket 939 solution is finally based on nForce3 250 Ultra, while the manufacturer was hesitating on releasing a platform with the 150 or the SiS chipset, which was under consideration as well.


La soluzione DFI per Socket 939 si basa su nForce3 250 Ultra.

875P-T Infinity seems to be an excellent compromise for people that already have high-quality DDR memory and a fast AGP graphics card, and still want to get a new motherboard for Socket 775 processors - there will be a new Extreme Edition based on Prescott during the fourth quarter of this year.


La 875P-T Infinity ci sembra un compromesso eccellento per chi già possiede memorie DDR di qualità eccellenta e una scheda video AGP veloce e non vuole fare a meno di una scheda madre per processori con Socket 775. Ci sarà una nuova Extreme Edition basata su Prescott durante l’ultima parte di quest’anno.