Duracell Click&Buy, batterie nuove a casa in un click

l'Italia sarà Paese pilota per il lancio di Duracell Click&Buy, un bottone salva tempo che, a costo zero, consente di acquistare le batterie Duracell. A partire dal prossimo 28 novembre, dal sito dedicato ci si potrà candidare per ricevere gratuitamente il dispositivo.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Duracell Click&Buy è il pulsante salva tempo e salva spesa che, a costo zero, consente di acquistare un'immediata ricarica di energia per i propri oggetti elettronici. Nell'aspetto e nel funzionamento è simile ad altri prodotti da tempo in uso all'estero e da poco sbarcati anche in Italia grazie ad Amazon.

Poiché però l'azienda ha scelto l'Italia come Paese pilota per il progetto, in questo caso non sarà necessario pagare niente. Dal prossimo 28 novembre infatti sarà sufficiente recarsi a questo indirizzo per candidarsi a essere uno dei 2000 clienti Duracell che riceveranno gratuitamente Click&Buy, accompagnato anche da uno sconto del 50% sul costo del primo ordine e senza spese di spedizione.

untitled

Il funzionamento è semplice: una volta ricevuto il proprio Click&Buy a casa, sarà infatti sufficiente scaricare l'apposita app sul proprio smartphone, attivare il bluetooth, effettuare il login e connettere il Click&Buy. Una volta registrati si potrà ordinare al volo, premendo il tasto sul dispositivo. Con Click&Buy Duracell renderà ordinabili tutti i tipi di batterie, anche quelle a uso specialistico come ad esempio le batterie a bottone o quelle per apparecchi acustici.

duracell click and buy 2

Per questa attività Duracell si è avvalsa della collaborazione di Spesasicura.com - l'e-commerce italiano che permette di fare la spesa direttamente da computer, smartphone o tablet. Se il test avrà esito positivo, Duracell renderà disponibile a tutti Click&Buy nel corso del 2017, a un prezzo non ancora definito.