Durex: sesso a distanza con lo smartphone, orgasmo sicuro

Durex Fundawear è una nuova linea di abbigliamento intimo stimolante che può essere controllata tramite smartphone. Si tratta ancora di un prototipo la ma commercializzazione sembra essere vicina.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Durex, la nota marca di preservativi, sta lavorando alla prima linea di cyber-abbigliamento intimo "stimolante". I completini intimi Fundawear - al momento slip per lui e per lei - sono ancora in fase di sperimentazione ma i primi filmati non lasciano davvero nulla all'immaginazione.

Durex Fundawear

In pratica grazie a un'app per smartphone è possibile attivare un tocco vibrante a distanza sulle mutande del partner. Ovviamente l'esperienza dovrebbe essere piacevole e godereccia, quindi è verosimile pensare che l'intimo sia dotato di attuatori capaci di emulare il tocco umano. L'interfaccia grafica e il touch dello smartphone dovrebbe essere di aiuto e agevolare nel "petting leggero".

Il gioco (1982 - Milo Manara)

La pagina ufficiale Facebook di Durex Australia è piuttosto esplicativa al riguardo e lascia intendere che domani il sistema possa essere integrato anche su reggiseni o altro abbigliamento. "Sesso. È il piacere supremo. Ma cosa succederebbe se potesse essere migliorato? Durexperiment si occupa di testare nuove idee e prodotti per spingere al limite il piacere", sostiene Durex.

Fundawear è sicuramente hi-tech ma concettualmente guarda al passato. Probabilmente nei sexy-shop esistono da anni cosette di questo genere e la cinematografia porno vi ha costruito chissà quante storie. La migliore citazione però si deve a Milo Manara che con la graphic novel "Il Gioco" nel 1982 racconta la storia di una giovane donna alle prese con un dispositivo con controllo a distanza che regala piacere...