Epox

C'è stato parecchio da vedere anche durante il terzo giorno del Computex. Tra le altre cose, DIMM di Corsair con latenze ultra basse, il nuovo standard MXM per grafica mobile aggiornabile di NVIDIA, nuovi PC media center da FIC e impressionanti Compact Flash da TwinMOS.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Epox

5LWA+ is more or less a standard 925X flagship motherboard.

La 5LWA+ è pressappoco un'ammiraglia standard con 925X.

Epox naturalmente esibiva molte schede madri, sia per Athlon64 che per Pentium 4 con Socket T. Le motherboard per Athlon64 9NDA+ (che non ha niente a che vedere con i non-disclosure agreement), 8KDA3J e 8HDA5J montano il chip SATA RAID Silicon Image Sil3114 e supportano fino a RAID 5.

La nostra attenzione è stata attirata da due motherboard industriali che usano Pentium M di Intel. La 4MTS2B è un modello molto compatto (5.25") basato sul chipset 855M. Disponibili uno slot per DIMM DDR333 e uno PCI, oltre che connessione Ethernet Gigabit by Intel.

Epox

Epox is getting ready for NVIDIA's upcoming AMD64 nForce chipset with PCI Express. Here's an early sample - mass production is not expected to start before the end of this summer.

Epox si sta preparando per l'imminente chipset NVIDIA nForce per AMD64 con PCI Express. Ecco un primo prototipo. La produzione di massa non è prevista prima di fine estate.

We found this backpack at the Epox booth. Basically it's suitable for their mini barebones PCs, but you have to purchase it separately.

Allo stand di Epox abbiamo trovato questo zaino. È adatto al trasporto di mini PC, ma si deve acquistare a parte.