e-Gov

Figurine Panini con schermo LCD integrato

Figurine Panini dedicate al basket statunitense con display integrato. Ecco la grande novità che sta per sbarcare sul mercato d’oltreoceano, e che in qualche modo segna il passaggio di consegne tra la vecchia “figu” e quella nuova. A giugno Kobe Bryant dei Lakers, Blake Griffin dei Los Angeles Clippers, John Wall dei Washington Wizards e Kevin Durant degli Oklahoma City Thunder si ritroveranno sulle serie speciali Panini HRX.

Figurina Panini HRX

Un po’ più grandi e spesse del normale, ma sempre con il retro di cartoncino. E allora cosa cambia realmente? Su una faccia due terzi dello spazio è occupato da uno schermo che mostra azioni memorabili della star, con tanto di colonna sonora e commento. La memoria di 2 GB consentirà eventuali futuri aggiornamenti; in ogni caso la compatibilità con i PC sarà massima.

Figurina Panini HRX – clicca per ingrandire

Ovviamente bisognerà aver anche un pizzico di fortuna per trovarle poiché saranno mischiate nei pacchetti con quelle normali. 20 dollari per una confezione di 5 figurine sembrano un investimento, ma non per gli appassionati. In futuro saranno disponibili le serie limitate riguardanti gli altri sport, come football americano, baseball, etc.