Tom's Hardware Italia
Tecnologia

Geekmall, tanti sconti hi-tech per il “Back to School”

Settembre è iniziato e per tutti noi è ricominciato il normale ciclo lavorativo, con i soliti impegni. Se il rientro vi ha anche costretto ad acquistare un nuovo dispositivo, o se siete ancora alla ricerca di un nuovo PC, smartphone o altri accessori che vi possano accompagnare nei prossimi mesi, Geekmall ha messo a disposizione […]

Settembre è iniziato e per tutti noi è ricominciato il normale ciclo lavorativo, con i soliti impegni. Se il rientro vi ha anche costretto ad acquistare un nuovo dispositivo, o se siete ancora alla ricerca di un nuovo PC, smartphone o altri accessori che vi possano accompagnare nei prossimi mesi, Geekmall ha messo a disposizione una serie di sconti interessanti.

1200x628

In primis, per chi ha già un MacBook, o comunque un portatile dotato di USB-C, consigliamo questo adattatore Minix NEO, dotato di quattro porte USB A e uscita HDMI e costruito interamente in metallo a soli 9,95 euro.

Se dopo l'estate volete rimettervi in forma per affrontare adeguatamente il periodo natalizio, un fitness tracker potrebbe essere la soluzione giusta. In questo caso Huawei Honor Band 3 è tra le migliori e per l'occasione è scontata a soli 29 euro.

3609 large default 1942 large default

Non solo per giocare, ma un mouse di buona qualità permette anche di lavorare e studiare in maniera più efficace, consentendo una migliore ergonomia e evitando dolori dovuti all'uso prolungato. Il Razer Abyssus è una valida alternativa entry-level e viene proposto a soli 19,90 euro.

2687 large default 4446 large default

Se siete ancora alla ricerca di uno smartphone, lo Xiaomi Mi A2 è tranquillamente definibile come un best buy, ovvero un prodotto difficile da battere per il rapporto qualità – prezzo – prestazioni. Dotato di un collaudato processore Snapdragon 660 con 4GB di RAM e 64GB di archiviazione, garantisce buona autonomia e fluidità in ogni contesto. Lo trovate a 235 euro.

Per chi invece non avesse ancora trovato il portatile questo Teclast Notebook 2 in 1 dotato di processore Intel Core M3, 8GB di RAM e 128 GB di SSD, potrebbe essere una valida soluzione da avere sempre con sé, per uso office e navigazione.

Se siete interessati a tutte le altre offerte, potete dare un'occhiata alla pagina dedicata su GeekMall.