Google aggiunge cardano al tasso di conversione del dollaro e di altre 50 valute

Cardano, una delle migliori criptovalute del mondo, è riuscita a ottenere una posizione essenziale nel motore di ricerca di Google: ora infatti è possibile conoscerne il tasso di conversione in oltre 50 valute fiat tra cui dollaro USA, sterlina ed euro.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

I possessori, i trader e gli investitori di cardano possono ora calcolare rapidamente il valore di scambio delle loro partecipazioni sia in dollari statunitensi che in bitcoin, perché Google ha deciso di aggiungere cardano al tasso di conversione del dollaro USA e più di 50 altre valute fiat, tra cui sterlina, euro e franco svizzero.

Tale conversione del tasso di Google è disponibile solo per alcune delle più grandi criptovalute come bitcoin ed ethereum. Questo dimostra quanto velocemente cardno si definisca come il miglior altcoin che si sta evolvendo rapidamente e portando innovazioni al pianeta cripto.

Tim Harrison, direttore di IOHK Communications, ha rivelato che il team di sviluppatori principali aveva fatto una nuova proposta soprannominata CIP-35 per la piattaforma di contratti intelligenti Plutus. L'aggiornamento proposto introdurrà il miglioramento delle pagine principali e dell'interfaccia di Plutus.

Secondo la proposta CIP-35, una struttura più esplicita consentirà agli sviluppatori di contratti intelligenti che si basano su cardano di modificare e aggiornare i loro codici in tempo. Con CIP-35, verranno aggiunte scorciatoie al sistema per consentire agli sviluppatori di apportare modifiche e aggiornare i loro codici prendendo percorsi più brevi. Inoltre, la proposta CIP-35 rafforzerà anche la velocità per i nuovi aggiornamenti nel contratto intelligente Plutus, migliorando ulteriormente i tempi di elaborazione delle transazioni per tutti i protocolli connessi alla rete.