GoPro Hero+, la nuova action cam entry level con Wi-Fi integrato

La nuova GoPro Hero+ è un'action cam che si posiziona un gradino sopra rispetto alla entry level dell'azienda, grazie alla connettività Wi-Fi e Bluetooth.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

GoPro ha annunciato la nuova Hero+, un'action cam che offre connettività Wi-Fi e Bluetooth per semplificare la condivisione di video e contenuti. Disponibile a partire dal 4 ottobre a un prezzo di 229,99 euro, la GoPro Hero+ resiste all'immersione in acqua fino a 40 metri ed è compatibile con tutti gli accessori e i supporti GoPro.

HERO+ Front Image

Il sensore permette di registrare video in Full HD 1080p a 60 FPS o 720p a 60 FPS e di scattare foto a 8MP, in Time Lapse o in sequenza (5 immagini al secondo).

Grazie al Wi-Fi integrato ci si può collegare all'applicazione GoPro su smartphone e tablet, per poi usare la funzione Trim&Share in modo da modificare i video e condividerli in tempo reale.

HERO+ Back Image

Completano la panoramica la custodia integrata, la funzione QuikCapture per l'accensione e registrazione automatica con la pressione di un singolo tasto, HiLight Tagging per contrassegnare i momenti migliori durante le riprese, modalità SuperView per l'allungamento dinamico delle riprese e Auto Low Light per modificare automaticamente la frequenza dei fotogrammi in base alle condizioni di luce.

Insieme alla nuova Hero+, che si posiziona un gradino sopra il modello entry level grazie alle maggiori opzioni di connettività wireless, GoPro ha annunciato una riduzione di prezzo per la Hero4 Session, da oggi disponibile a 329,99 euro.

GoPro HERO GoPro HERO
GoPro HERO3+ Silver Edition GoPro HERO3+ Silver Edition
GoPro HERO4 Silver Edition Adventure GoPro HERO4 Silver Edition Adventure