Grafica e giocabilità

Avete mai immaginato il vostro campione di calcio conivolto in una partita sul classico campetto di periferia? FIFA Street propone un nuovo modo di vedere il calcio, lontano dai classici stadi delle partite di campionato.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Grafica e giocabilità

Gli sviluppatori hanno riposto molta cura nella realizzazione grafica del gioco; tutti o quasi i giocatori assomigliano in maniera impressionante ai veri campioni, anche se i paesaggi in cui si disputeranno gli incontri sono i più aprezzabili da un punto di vista d'immagine.Sembrerà di essere, per esempio, veramente tra le favelas brasiliane o nella periferia di qualche grande città, con i particolari degli edifici che circondano il campo curati in maniera quasi maniacale.

La giocabilità è sicuramente molto buona, le mosse sono facilmente eseguibili e fin da subito si è in grado di comandare a dovere il proprio personaggio.

Sfortunatamente, dopo un po’ rischia di subentrare una certa noia, a causa della poca varietà delle modalità di gioco; sia che scegliate di affrontare un torneo o un'amichevole, le partite saranno tutte uguali. È facile intuire come questa mancanza di varietà possa portare, dopo varie partite, ad una mancanza di stimoli nel proseguire il gioco.