HANNspree, tanta fantasia per le sue TV LCD

HANNspree, azienda Taiwanese produttrice di TV LCD, tenta di catturare il cuore degli italiani con dei design molto particolari.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

HANNspree, società taiwanese produttrice di televisori LCD epresente in Europa da poco più di un anno, ha presentato le sue nuove linee diprodotti per il 2007. Diversamente dalla maggioranza dei marchi che fanno ilbello e cattivo tempo del mercato LCD, HANNspree si pone su un piano completamentedifferente, e punta tutte le sue carte vincenti sul design.

L'azienda offre correntemente quattro linee di prodotti:Sport, Fantasy, Style e Large Size.

Large Size

I monitor di questa linea sono caratterizzati dall'utilizzodi pannelli 16:9 dalla risoluzione di 1366x768 pixel e sono dotati di entrateHDMI.

HANNSlounge

Le serie HANNSlounge e HANNSvibe sono contraddistinte da undesign molto particolare, che gli distacca dal classico look delle TV LCD,permettendogli di integrarsi in ambienti molto particolari. Per chi invece èalla ricerca di TV più classiche, HANNspree offre le serie HANNSwing, HANNSnara,JT e YT, con polliciaggi che vanno dai 26" ai 27".

HANNSvibe

HANNSara

Sport, Fantasy eStyle

Serie Sport

Per le linee Sport, Fantasy e Style sono stati utilizzatipannelli più piccoli, che vanno dai 9.6" ai 15". La particolarità diqueste TV è chiaramente il design della scocca, che si ispira rispettivamenteal mondo dello sport, alla fantasia e ai design eclettici moderni.

Serie Fantasy

Serie Style