Telco

Ho. mobile, 50 GB a 6,99 euro al mese per tutti i clienti Iliad e di operatori virtuali

Ho. mobile, l’operatore low cost di Vodafone, ha arricchito il proprio portfolio di offerte con una nuova tariffa che prevede chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati su rete 4G Vodafone Basic (cioè con velocità massima di download di 30 Mbps), al costo di 6,99 euro al mese.

La tariffa è rivolta a tutti gli utenti attualmente clienti di Iliad ma anche di operatori virtuali (1Mobile/Carrefour UnoMobile, BT Enìa, BT Italia, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Digitel, ERG Mobile, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Poste Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali e Welcome Italia).

Al costo mensile va aggiunto quello una tantum per l’attivazione, pari a 9 euro e quello per la SIM, il cui costo consigliato è di 0,99 euro. Questo significa che i negozi potranno discrezionalmente chiedere di più, a seconda delle proprie politiche commerciali.

Questa stessa tariffa inoltre è disponibile anche per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero. In questo caso però i costi sono un po’ diversi: la tariffa mensile infatti ammonterà a 9,99 euro al mese, con altri 9,99 euro per SIM più attivazione e 10 euro per la prima ricarica.

La tariffa Ho. mobile 6,99 50 Giga può essere attivata esclusivamente all’interno dei punti vendita ufficiali dell’operatore virtuale di Vodafone, mentre la versione da 9,99 euro destinata a tutti gli utenti può essere sottoscritta anche online.