Telco

Ho. Mobile, minuti illimitati e 50 GB a 4,99 euro al mese per chi proviene da Iliad e altri operatori virtuali

Ho. Mobile, l’operatore virtuale low cost di Vodafone, ha lanciato un’altra tariffa operator attack per attrarre clienti da Iliad e altri operatori MVNO concorrenti. La tariffa, che come sempre non ha un nome specifico, offre chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati su rete 4G, al costo di 4,99 euro.

La tariffa può essere sottoscritta unicamente nei negozi ma Ho. Mobile ha implementato sulla pagina dell’offerta un tool assai semplice che consente di trovare quello più vicino a casa propria o al luogo di lavoro semplicemente inserendo l’indirizzo o anche solo la città.

Sottoscrivendo la tariffa bisogna ricordare però che la rete 4G di Ho. Mobile è di tipo “basic”, ossia con la velocità massima di download limitata a 30 Mbps. Al costo mensile inoltre bisogna aggiungere altri 9,99 euro, comprensivi di 0,99 euro per il costo della SIM e 9 euro per l’attivazione, oltre alla prima ricarica obbligatoria, che può variare dai 5 euro in su a discrezione del negoziante e da cui sarà sarà scalato il costo del primo rinnovo, pari a 4,99 euro. Sostanzialmente si tratta dello stesso pacchetto disponibile a tutti gli utenti, ma scontato di 5 euro per essere più allettante.