e-Gov

Hype regala il conto Next a tutti i suoi clienti

Hype la famosa app di pagamento smart offre nuovi servizi e un piano Next gratuito per un periodo di tempo limitato. Vi spieghiamo di seguito come approfittare di questa offerta grazie a un coupon dedicato.

Hype, facente parte di una joint venture tra Fabrick (Gruppo Sella) e illimity, molto apprezzata dai giovanissimi, predilige l’approccio dei pagamenti smart, grazie ad un’app indispensabile per Android e iOS, promettendo una gestione del denaro intuitiva e abbattendo i costi di un comune conto corrente o di altre carte di pagamento.

Hype

Hype è un’app, un conto e uno strumento di pagamento che offre, oltre ai servizi bancari tradizionali anche altri innovativi come investimenti, prestiti, piani di risparmio e offerte commerciali esclusive. L’app è collegata a una carta di debito legata al circuito MasterCard e la si può utilizzare per:

  • Acquisti online
  • Acquisti nei negozi fisici grazie alla carta fisica e alla sua app dedicata
  • Inviare e ricevere pagamenti smart tramite app con gli altri utenti iscritti
  • Pagamento bollettini
  • Ricariche telefoniche
  • Bonifici bancari grazie alla presenza di un IBAN slegato da conto corrente.
  • Compra, vendi e scambia Bitcoin
Hype

Hype permette di sottoscrivere un profilo Start gratuito dai 12 anni in su, con emissione gratuita della carta (anche la consegna a domicilio della carta fisica è gratuita). Consente prelievi gratuiti presso gli ATM fino a 250 euro al giorno ed è possibile depositare fino ad un massimo di 2.500 euro.

Ma se i limiti preimpostati nel profilo Start dovessero essere un problema, la sottoscrizione di Hype Next potrebbe fare al caso vostro. L’eventuale upgrade dal profilo Start a quello Next è gratuito e si pagherà esclusivamente un canone mensile di solo 2,90 euro.

Hype

La promozione che vi segnaliamo, permette a tutti coloro che si registreranno al Piano Next, o effettueranno un Upgrade da Piano Start/Plus inserendo il promocode NEXTISTODAY avranno il canone Next a 0€ per 6 mesi.

I vantaggi? Innanzitutto sarà possibile eliminare il limite di deposito massimo di 2.500 euro previsto dal piano Start, per avere dunque un plafond illimitato e senza limiti di pagamento. I prelievi ATM sono gratuiti, una polizza prelievi e acquisti inclusa ed è possibile accreditare lo stipendio.

Ne approfitterete?