I nuovi navigatori TomTom regalano il Telepass

TomTom ha presentato due nuove serie di navigatori satellitari, la Start serie 20 e Go Live 800. La prima è più adatta a chi acquista per la prima volta un navigatore mentre la seconda sfrutta la connessione ai servizi Live per ottenere informazioni sul traffico aggiornate. Inoltre un'offerta speciale consente di guadagnare fino a 100 euro in pedaggi Telepass.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

TomTom ha presentato 2 nuove linee di navigatori satellitari, la Start Serie 20 e il Go Live 800. La prima è caratterizzata da uno schermo più grande e un nuovo sistema operativo mentre la seconda sfrutta la cosiddetta navigazione connessa grazie alla Sim integrata per fornire informazioni utili in tempo reale.

Il TomTom Start Serie 20, disponibile nelle versioni da 4,3 e 5 pollici, permette agli automobilisti di installare il loro dispositivo sul cruscotto ruotando lo schermo fino a 180 gradi grazie al sensore di orientamento.

TomTom Start serie 20

Il nuovo Start serie 20 si presenta inoltre con mappe ancora più aggiornate, con oltre due milioni di chilometri di nuove strade e più del doppio dei punti di interesse (POI) che ora offrono anche dettagli utili come numeri di telefono e orari di apertura dei negozi e dei POI.

Non manca la funzione IQ Routes, che è in grado di fornire gli orari di arrivo più affidabili, il rilevamento degli autovelox fissi, l'indicatore di corsia avanzato, il parking assist che segnala il parcheggio più vicino e la riproduzione vocale dei nomi delle strade.

###old907###old

Garantita la compatibilità con MyTomTom, la nuova piattaforma online che permette a tutti gli utenti di tenere facilmente aggiornato il proprio dispositivo, con la possibilità di aggiungere i propri punti di interesse. Inoltre gli automobilisti avranno la possibilità di aggiornare il software, con il prossimo update previsto per l'estate 2011, grazie al supporto alle schede Micro SD.

TomTom Start Serie 20 con le mappe italiane e lo schermo da 4,3 pollici costa 139 euro, mentre la versione con le mappe europee di 45 paesi costa 159 euro. TomTom Start 25 con schermo da 5 pollici e mappe europee è invece disponibile a 179 euro.

Curiosi di scoprire i dettagli sui nuovi modelli Go Live e sulla promozione che regala fino a 100 euro in pedaggi telepass? Cliccate sulla pagina successiva!