I più grandi flop tecnologici del 2012

La redazione di Tom's Hardware ha messo insieme i pareri per stilare un articolo in cui elencare, in ordine rigorosamente sparso, i più importanti fallimenti tecnologici del 2012.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Chi è andato a picco nel 2012?

Un anno è un condensato di avvenimenti e nel mondo della tecnologia ogni giorno si susseguono annunci, presentazioni, dichiarazioni e prodotti. I fatti sono tanti e forse è impossibile ricordarseli tutti, ma in redazione ci siamo riuniti per mettere insieme le idee e decidere i fallimenti e i successi del 2012, che vi racconteremo in questo e in un altro articolo.

La scelta è stata davvero difficile, ma ci siamo imposti di non oltrepassare le dieci posizioni, in modo da non incappare nel rischio di infilare tutto in un indiscriminato calderone. Per questo siamo piuttosto sicuri, anzi certi, che sarete in disaccordo con alcune scelte. Vi invitiamo a fare la vostra personale selezione nei commenti.

Non abbiamo voluto stabilire un classifica di importanza, quindi quella che segue è una lista in ordine sparso dei fallimenti più spettacolari dell'anno; lasciamo a voi l'onere (e l'onore) di decidere chi ha fatto peggio. Fatta questa doverosa premessa non resta che iniziare, quindi bando alle ciance.