e-Gov

I video migliori da Tom’s Network – 06/09/2014

Il network di YouTube di Tom's Hardware offre una vasta gamma di contenuti, da quelli più seri a quelli di puro intrattenimento. In questo articolo abbiamo raccolto una decina di proposte dai nostri partner, pubblicate questa settimana. Guide, recensioni e let's play… Ce n'è per tutti i gusti! Vi ricordiamo due regolette base di YouTube: se vi piace un video, mettete un bel pollice in su e, soprattutto, iscrivetevi al canale!

THE CREW – UN MMO A QUATTRO RUOTE (Quei Due Sul Server)

The Crew è ancora in fase Beta, ma sembra essere un gioco che ha molto da offrire. D'altronde di MMO dedicati alle automobili promettenti come The Crew, al momento abbiamo solo qualcosa sulla carta e nulla di più. Ce ne parlano, in anteprima, Quei Due Sul Server.

Unboxing Thermalright Silver Arrow IB-E Extreme (LeeSiuLoong)

LeeSiuLoong ci presenta un dissipatore targato Thermalright, elencandone le specifiche e mostrandoci un unboxing dettagliato, fino all'ultima vite. Come al solito un video esaustivo e preciso, creato appositamente per l'utente che non vuole fermarsi alla superficie e che desidera quasi toccare con mano il prodotto prima di sbilanciarsi nell'acquisto. 

Ibb&Obb – Ep. #16 – Un boss GIGANTESCO! (Pepo3393)

Oggi Pepo3393 si diverte con una nuova puntata di Ibb&Obb, un giochino rompicapo davvero simpatico. Vediamo questa volta come se la caverà il nostro amico.

1 Man, 6.5Kg di Anguria!! [St3p Vs Food] (St3pNy)

St3pNy ci mette tutto se stesso per farci divertire, ma a volte rischia davvero grosso! In questo video lo vedremo sfidare le leggi del buon senso, tentando di ingurgitare un quantitativo estremo di anguria (6,5 kg)… ce la farà? Noi amiamo questo ragazzo, ma a volte ci fa davvero preoccupare!

VLOG ALLA MARINARA BIG BANG THEORY FA SCHIFO (Furlo)

Ci sono argomenti scomodi, spesso legati a quelli che sono i punti di riferimento generazionali del momento. Ma Furlo non ha paura di dire la sua in merito alla serie TV più amata dai nerd di tutto il mondo: Big Bang Theory! Coadiuvato dalla fastidiosissima presenza di Mr.Holocaust, il nostro amato calzino ci porta in una dimensione nuova, fatta di critiche costruttive e di impietose frecciatine all'intoccabile telefilm supercervellone. Assolutamente da non perdere!