e-Gov

I video migliori da Tom’s Network – 14/6/2014

Il network di YouTube di Tom's Hardware offre una vasta gamma di contenuti, da quelli più seri a quelli di puro intrattenimento. In questo articolo abbiamo raccolto una decina di proposte dai nostri partner, pubblicate questa settimana. Guide, recensioni e let's play… Ce n'è per tutti i gusti! Vi ricordiamo due regolette base di YouTube: se vi piace un video, mettete un bel pollice in su e, soprattutto, iscrivetevi al canale!

CAPTIVE MINECRAFT : La Grande Storia… ep 12 – Con Lukkino IN CAM – OMG (Luke4316)

Luke torna sulla sua serie "Captive Minecraft" e lo fa in modo estremamente tenero, con Lukkino seduto sulle sue ginocchia! Papà Luke ci porta nella tana della tigre e ci fa perfino conoscere i suoi "cuccioli"! Un gameplay che in molti apprezzeranno per più di un motivo.

FIREFIGHTER 2014 – E che robba è? (Yotobi)

Yotobi è un valido videogiocatore, versatile e attento alle sue scelte. O forse no? Con firefighter 2014 ci dimostra che non sempre le ciambelle riescono col buco… figurarsi i videogames! Un simulatore che nella sua ingenua pretenziosità offre innumerevoli spunti al nostro youtuber preferito per lanciare frecciatine esilaranti verso lo schermo! Davvero un video divertentissimo.

TOP E3 2014: GIOCHI DA RICORDARE (Quei Due Sul Server)

Quei Due Sul Server ci sorprendono sempre con le loro analisi al limite della crudeltà su videogiochi di ogni genere, ma come si comportano quando c'è da parlare di un evento importante come l'E3? Beh, lo scoprirete guardando questo video, nel quale emergono diversi spunti per riflettere sulla prossima ondata videoludica.

SUSHI TIME 2 – LE COSE BRUTTE PIÙ BELLE (Synergo)

Synergo, si sa, è un estimatore di film brutti. E come dargli torto? Hanno una carica comica involontaria che a volte risulta più potente di quella di una commedia! Ma come si fa a riconoscere un film brutto autentico? qual'è l'etica che sta dietro al prodotto filmbruttesco? Il nostro recensore di fiducia ci svela l'arcano ingozzandosi amabilmente di sushi, in un dojo posticcio.

PC da Gaming || La Finale || Come, Quando e Perché Spendere Tanto (Prodigeek)

Assemblare un PC da Gaming è sempre un'operazione dalle mille sfaccettature e problematiche. I ragazzi di Prodigeek ci danno degli ottimi consigli su come scegliere i componenti migliori, puntando sempre e solo sulla qualità, che a lungo termine si rivelerà la miglior forma di risparmio possibile. Bravissimi e professionali, come al solito!