e-Gov

I video migliori da Tom’s Network – 18/10/2014

Il network di YouTube di Tom's Hardware offre una vasta gamma di contenuti, da quelli più seri a quelli di puro intrattenimento. In questo articolo abbiamo raccolto una decina di proposte dai nostri partner, pubblicate questa settimana. Guide, recensioni e let's play… Ce n'è per tutti i gusti! Vi ricordiamo due regolette base di YouTube: se vi piace un video, mettete un bel pollice in su e, soprattutto, iscrivetevi al canale!

THE TOYS ROOM – I giocattoli quelli belli (Yotobi)

Yotobi è un vero segugio, per certe cose. Annusa l'aria, ad occhi chiusi, e si dirige a colpo sicuro verso il prossimo prodotto da demolire a colpi di ascia. I videogames della Phoenix hanno offerto decisamente il fianco alla critica yotobesca, regalando al nostro youtuber preferito mille spunti per realizzare un video esilarante!

HYPE ? NUOVA CANZONE ? + 200K (Quei Due Sul Server)

Ogni tanto anche un canale di gaming può uscire fuori dai binari. Quei due sul Server hanno deragliato da un pezzo, e lo dimostrano con la loro terza canzone ufficiale, che parla di un argomento spinoso: l'hype. Quante volte abbiamo aspettato un gioco immaginandolo come una vera e propria svolta, ritrovandoci al day one con un prodotto mediocre tra le mani? Beh, questo pezzo parla proprio di noi, signori!

Esploso un Pacco Bomba a casa Black (UAGNA)

Skylanders Trap Team è un gioco molto particolare. Mr.Black dei UAGNA, ci fa partecipi delle sue prime impressioni a riguardo, in un video che restituisce in modo più che veritiero la sensazione che provereste nell'aprire la confezione del titolo di persona! Siete curiosi di saperne di più? Beh, clickate su "PLAY"! 

10 COSE CHE ODIO (Peel Buccia)

Peel Buccia si diverte a raccontare le 10 cose che odia di più nel mondo del gaming e non solo. Voi, vi siete mai chiesti quale sono le cose che odiate di più?

Giochi che devi provare  Papers, Please (Guideconsole)

Antonio di Guideconsole ci fa scoprire un gioco indie molto particolare. Un gioco che, di primo acchitto, potrebbe sembrare particolarmente tedioso e noioso, ma poi si svela un rompicapo continuo che vale la pena di provare!