e-Gov

I video migliori da Tom’s Network – 28/6/2014

Il network di YouTube di Tom's Hardware offre una vasta gamma di contenuti, da quelli più seri a quelli di puro intrattenimento. In questo articolo abbiamo raccolto una decina di proposte dai nostri partner, pubblicate questa settimana. Guide, recensioni e let's play… Ce n'è per tutti i gusti! Vi ricordiamo due regolette base di YouTube: se vi piace un video, mettete un bel pollice in su e, soprattutto, iscrivetevi al canale!

UN COLPO DA ELEFANTI CON CICCIO E DEXTER #3 (Quei Due Sul Server)

A volte ritornano! E meno male, perché di certe cose non se ne ha mai abbastanza. Stiamo parlando di QDSS e dei loro colleghi rapinatori, tornati in pompa magna nel regno del crimine per trafugare soldi fittizi e provocarci risate autentiche! Una rapina improbabile ma proprio per questo dannatamente spassosa. Forza, ragazzi: fate breccia e poi scappate!

The Forest #2 – Fatevi sotto! (Darkluxifer)

Siamo abituati a vedere Darkluxifer in compostissimi unboxing, vederlo alle prese con un titolo come The Forest, uno dei giochi più provati di questa stagione videoludica, è davvero molto intrigante. Ce la farà a rimanere vivo o finirà nella grotta alle prese con esseri di indicibile bruttezza e cattiveria? 

FIFA 14 SFIDA MONDIALI: SPAGNA VS OLANDA! w/JC (ValeGrG94)

ValeGrG94 è una signorina che fa eccezione. Il suo campo è il videogaming e ad essere precisi, neanche quello prettamente femminile. La vediamo infatti imbracciare fucili d'assalto con la disinvoltura di un marine ben addestrato e cimentarsi in titoli che gridano a gran voce la loro smaccata vena "maschia". 
Stavolta però, da brava italiana, si lascia coinvolgere dalla passione per il calcio e ci regala uno scontro epico che vede protagoniste due squadre di alto livello: Spagna e Olanda! Pronti a vedere una partita comodamente seduti sugli spalti del FIFA 14 stadium?

OUYA, Il Ritorno… E in Grande Stile! – episodio 6 (SglepBoys)

Gli SglepBoys sono un ottima fonte di novità e notizie e in questo video ci spiegano come, grazie a un servizio che fa leva sulla potenza della rete, si possa godere di titoli graficamente eccellenti, sfruttando l'hardware modesto del cubetto protagonista di un flop al rallentatore imbarazzante, che però non vuol proprio morire: OUYA. Splinter Cell Conviction e Batman Arkham Asylum non sono più un sogno per gli amanti della console più libera dell'intero mercato! 

La NUOVA Pixelmon – Ep. #23 – Cacca in casa! (pepp3393)

La nuova serie di punta del club 4316 fa davvero danni, e danni fa rima con Pepo… certo non è una rima baciata, ma chi lo conosce lo sa, Pepo è simpaticamente irruento e nella serie Pixelmon ci sta sicuramente a pennello. La scelta di questa puntata non è data dal caso, ma lo scoprirete soltanto vedendo il video.