e-Gov

I video migliori da Tom’s Network – 31/5/2014

Il network di YouTube di Tom's Hardware offre una vasta gamma di contenuti, da quelli più seri a quelli di puro intrattenimento. In questo articolo abbiamo raccolto una decina di proposte dai nostri partner, pubblicate questa settimana. Guide, recensioni e let's play… Ce n'è per tutti i gusti! Vi ricordiamo due regolette base di YouTube: se vi piace un video, mettete un bel pollice in su e, soprattutto, iscrivetevi al canale!

WATCH DOGS – GAMEPLAY – In giro per la città (Luke4316)

Luke esplora per la prima volta l'universo di Watch Dogs e lo fa in dolce compagnia. Un gameplay a 4 mani che non punta certo al completamento delle missioni, ma solo a un po' di sano free roaming: il modo migliore di stringere la mano a un titolo come questo! Chissà se in futuro vedremo un Luke più concentrato? Beh, poco importa… tanto le risate sono assicurate!

NIUBBAPACK E1 Niubba was slain by Armadillo (MarkusKron)

Il mondo di Minecraft si tinge di rosa, con Niubba Craft! Questo è il titolo della nuova serie di casa MarcusKron, nella quale il tocco femminile sarà decisivo. Niubba, accompagnata dall'inseparabile Marcus, ci farà rivivere i primi passi di un'avventura minecraftiana, tra mille mods segrete e battibecchi esilaranti.

SPLIT/SECOND – E che robba è? (Yotobi)

Torna una delle rubriche più utili e divertenti del buon Yotobi: "E che robba è?". in questo episodio il nostro affezionatissimo ci mostra "split/second", un gioco di corse parecchio frenetico e divertente. Avremo infatti la possibilità di interagire con lo scenario per compromettere la gara dei nostri avversari. Si, è vero: è un po' quello che facciamo nel nuovissimo Watch Dogs hackerando i semafori, ma con effetti decisamente più devastanti!

WATCH DOGS – ANTEPRIMA! (Quei Due Sul Server)

Quei due sul Server si sono distinti sempre per una spiccata vena dissacratoria e per il coraggio di bocciare – molto spesso – titoli pluripremiati e superpubblicizzati. Naturalmente Watch Dogs è finito tra le loro grinfie con mille difetti tecnici e un'ottimizzazione che lascia a desiderare e si è meritato una bella strigliata in quella che non vuole essere una recensione, ma solo una chiacchierata amichevole in cui emergono le prime impressioni dei QDSS, che come al solito, si dimostrano indifferenti al fascino del tripla A.

Unboxing Arctic Freezer i30 CO (LeeSiuLoong)

LeeSiuLoong è sempre un gran professionista, quando si tratta di esaminare un componente hardware. Il suo video sul dissipatore di mamma Arctic "Freezer i30 CO" è come al solito molto esaustivo e utile. Come al solito il video contiene l' unboxing, un esploso del contenuto fino all'ultima vite, un'analisi tecnica dettagliata e istruzioni per il montaggio. il buon LeeSiuLoong, inoltre, ci rende partecipi di pregi e difetti, piccole mancanze e risultati ottenuti. Bravissimo.