e-Gov

I video migliori da Tom’s Network – 7/6/2014

Il network di YouTube di Tom's Hardware offre una vasta gamma di contenuti, da quelli più seri a quelli di puro intrattenimento. In questo articolo abbiamo raccolto una decina di proposte dai nostri partner, pubblicate questa settimana. Guide, recensioni e let's play… Ce n'è per tutti i gusti! Vi ricordiamo due regolette base di YouTube: se vi piace un video, mettete un bel pollice in su e, soprattutto, iscrivetevi al canale!

MOSTARDA – Verso l'infinito e oltre! (Yotobi)

Yotobi è sempre Yotobi. Il suo Format Mostarda acquista corpo alla velocità della luce e la qualità dei video è ogni volta più alta. Stavolta ci andrà giù pesante, paragonando il digital delivery dell'intrattenimento del resto del mondo (Netflix) con quello italiano, goliardicamente e cautamente rinominato "Infrizzy". Un video che fa riflettere, arrabbiare e ridere, ma solo all'inizio.

DAYZ: L ALPHA DEL MALE (Quei Due Sul Server)

Quei Due Sul Server ci parlano del più chiacchierato survival horror in commercio: DayZ. Oltre 2 milioni di utenti, in tutto il mondo, stanno aspettando una release stabile e priva di bug di questo gioco, ma ce la faranno i ragazzi della Bohemian a raggiungere l'obiettivo?

ProdiGames || Everquest Landmark || il Futuro Minecraft? (ProdiGeek)

Qual è il futuro di Minecraft? E' plausibile che, ad un certo punto, smetta di esistere? E' una domanda a cui non possiamo rispondere adesso, ma i Prodigeek Italia credono che Everquest possa essere un buon sostituto, ascoltiamoli in questo video davvero interessante!

Minecraft Pixelmon – HO UN ANIMALE STRANO – EP. 001 (Luke4316)

Una nuova serie targata Luke4316 è sempre una bella sorpresa. Stavolta il tirgotto si allontana ancora di più dal Minecraft che conosciamo, moddandolo al punto da trasformarlo in un'avventura dal sapore Pokémon, che fin dalle prime battute, fa pregustare situazioni inconsuete e gags esilaranti. La serie conta già due episodi pubblicati, tutti da scoprire.

THE FOREST: UN MINECRAFT REALISTICO CON GLI INDIGENI! (St3pNy)

St3pNy è divertente anche solo respirando. Ormai l'abbiamo capito tutti, ma quando lo si lancia su un'isola abitata da strani umanoidi psicopatici, il divertimento raggiunge livelli di guardia. Incredibile primo gameplay su un titolo molto interessante e sorprendente: The Forest. Insieme al nostro St3pNy ci addentreremo nel folto degli alberi e tenteremo di sopravvivere. Ma ragazzi… che paura!