Il proiettore Full-HD M.150 di SIM2 batte i 4K

Il proiettore Full-HD M.150 di SIM2 è il migliore del 2012, e supera diversi modelli 4K. Lo sostiene il sito specializzato Home Theater Review, che assegna (un po' a sorpresa) l'ambito titolo al prodotto dell'azienda italiana.

Avatar di Alberto De Bernardi

a cura di Alberto De Bernardi

È il proiettore M.150 di SIM2 Multimedia il migliore del 2012. A sostenerlo, la testata specializzata statunitense Home Theater Review.com, che lo ha confrontato le principali macchine della concorrenza nel segmento consumer (alcune delle quali dotate di tecnologia 4K).

Premiate, in particolare, le doti di dettaglio, la profondità del nero e la fedeltà dei colori, definite senza pari. La nota ufficiale della redazione recita: "Nell'anno di esordio della tecnologia 4K è sorprendente che l'M.150 sia risultato miglior proiettore. Una ulteriore dimostrazione del fatto che la tecnologia HD ha ancora molto da dire".

"Il nuovo M.150 rappresenta lo stato dell'arte nel segmento dei proiettori e, in definitiva, in tutto il settore dell'Home Theater", afferma Maurizio Cini, Amministratore Delegato di SIM2. "L'esclusiva tecnologia di illuminazione a LED con singolo chip DLP, garantisce prestazioni eccezionali con immagini definite e colori brillanti nel corso degli anni. Accogliamo con orgoglio questo prestigioso Award da parte di Home Theater Review.com: un importante riconoscimento all'ottimo lavoro di progettazione svolto dai nostri tecnici e una ulteriore garanzia per la nostra clientela, a conferma di una esperienza visiva davvero superiore".

Certo la qualità non è alla portata di tutti: l'M150 ha infatti un prezzo di listino di oltre 20mila euro. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo a questa news.