Home Cinema

Il summer-sound di MANHATTAN

MANHATTAN, che delle evoluzioni di costume fa il suo spirito motore, trasforma tali tecnologie in risposte e suggerisce dispositivi audio di qualità professionale che, come un accessorio fashion, anticipino il calore dell’estate 2014 www.manhattanshop.it/audio-manhattan-new .

Sono infatti i colori delle giornate prossime a venire quelli degli Auricolari Stereo In Ear (SB-HP 78), compatibili con Smartphone, tablet e lettori MP3, grazie agli inserti in silicone ottengono una perfetta aderenza al padiglione auricolare. Si rivelano un’ottima scelta per chi, anche in spiaggia, cerca un ascolto esente da disturbi condensando in soli 14 grammi precisione acustica e le alte prestazioni di un driver 10 mm.

http://www.manhattanshop.it/auricolari-manhattan

Ma la possibilità di vivere vacanze sull’onda sonora sotto qualsiasi cielo MANHATTAN la offre anche con le sue proposte over-ear cordless quali la Cuffia Stereo Fathom (ICC SH-FATHOM), dispositivo di livello professionale, caratterizzata dagli ampi cuscinetti auricolari tipici della tecnologia a cancellazione di rumore, con microfono incorporato per rispondere alle chiamate e funzionalità a mani libere HFP.

www.manhattanshop.it/cuffie-fathom

Riceve in wireless e Bluetooth a lunga distanza ed in versione 4.0 quindi puntando alla riduzione dei consumi energetici tramite l’ottimizzazione dell’efficienza dei dispositivi, ha comandi per audio e video d’eccellenza integrati ed é in grado di relazionarsi con diverse periferiche contemporaneamente.

Pieghevole e con apposita custodia per il trasporto, garantisce 15 ore di ininterrotto playback e 400 in standby, con ricarica tramite batteria al Litio o cavo USB contenuto nella confezione.

Con prestazioni sempre di livello MANHATTAN materializza,
in una formula più economica ma dal design accattivante, la Cuffia Stereo Fusion (ICC SH-FUSION).

Proposta come la precedente nelle due versioni bianca o nera, offre streaming wireless di alta qualità dai dispositivi Bluetooth in un raggio di 30 metri, controlla tramite tasti integrati la regolazione di volume, play, selezione di traccia e, data la presenza occulta del microfono, anche la risposta alle chiamate. Un suono pulito, multi-dimensionale con un’autonomia di 10 ore in riproduzione e 250 in standby.

www.manhattanshop.it/cuffie-fusion

Ed ancora euforia d’estate con il rosso e l’arancio, oltre al nero della versione base, per la Cuffia Wireless Freestyle (ICC SB-BLT16).
Fornisce streaming wireless di qualità da dispositivi Bluetooth fino ad una distanza di 10 metri, batteria interna ai polimeri di litio per 7 ore di riproduzione e 180 in standby e cavo Micro-USB incluso.
Gli auricolari imbottiti offrono l’innegabile comfort del design on-ear al quale si aggiunge la comodità dei controlli e del microfono integrati.

www.manhattanshop.it/cuffie-freestyle

I pochi grammi dei dispositivi per l’ascolto di MANHATTAN diventano bassi profondi ed acuti distinti e realistici, diventano musica da abbinare al costume da bagno, il tuo mondo e le tue relazioni sempre a tiro di streaming e, come quella goccia di Chanel N°5, saranno tutto ciò che avrai voglia di indossare questa estate.