Tom's Hardware Italia
Telco

Iliad Voce a 4,99 euro al mese: minuti e SMS illimitati

Iliad Voce è la nuova offerta da 4,99 euro al mese, che consente di avere minuti e SMS illimitati in Italia e in Europa. Il nuovo operatore mobile rilancia con una soluzione “tutta voce” che rientra nella strategia #Rivoluzioneiliad. “Senza vincoli, con numerosi servizi aggiuntivi a costo zero, con una tariffa garantita per sempre”, assicura […]

Iliad Voce è la nuova offerta da 4,99 euro al mese, che consente di avere minuti e SMS illimitati in Italia e in Europa. Il nuovo operatore mobile rilancia con una soluzione “tutta voce” che rientra nella strategia #Rivoluzioneiliad.

“Senza vincoli, con numerosi servizi aggiuntivi a costo zero, con una tariffa garantita per sempre”, assicura Iliad. In pratica l’offerta si rivolge alle persone che privilegiano l’utilizzo del telefono per il traffico voce e gli SMS. Inoltre offre gratuitamente la segreteria telefonica, la disattivazione dei servizi premium, la funzione hotspot, etc.

Iliad Voce
Iliad Voce

Non manca comunque una piccola quantità di traffico dati 4G/4G+ che è di 40 MB per l’Italia e 40 MB per l’Europa. Il costo della SIM è di 9,99 euro, mentre quello degli MMS è di 0,49 euro.

tariffe ufficiali
Comparativa principali tariffe ufficiali

La nuova offerta iliad Voce è disponibile e sottoscrivibile da oggi sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presenti presso gli oltre 140 iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia. Da ricordare che attualmente è disponibile anche iliad Giga 50 a 7,99 euro che include, oltre a minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico dati in Italia e 4 GB dedicati in Europa.