Streaming e Web Service

Impostazioni del servizio e account

Pagina 8: Impostazioni del servizio e account

Impostazioni del servizio e account

Nell'area account personale sono presenti una serie di voci d'impostazione per personalizzare alcuni parametri e gestire il proprio abbonamento. Veloce la procedura per cambiare piano e disdire l'abbonamento con un tasto in bella vista.

Il mio Account
Il mio account

Non manca il filtro famiglia che permette di abilitare una password per bloccare i contenuti violenti o vietati. "Partecipazione a Test" se abilitato consente di testare in anteprima novità del servizio prima degli altri abbonati. "Attiva altro dispositivo" gestisce i codici di abilitazione dei propri dispositivi.

parametri netflix

"Impostazioni di riproduzione" permette di intervenire sul consumo dati. Si può scegliere tra le modalità automatica, Bassa (qualità video minima, fino a 0,3 GB all'ora), Media (qualità video standard, fino a 0,7 GB all'ora) e Alta (qualità video massima, fino a 3 GB all'ora per HD, 7 GB all'ora per Ultra HD).

Sottotitoli

Poi si può intervenire sull'aspetto dei sottotitoli stabilendo carattere e colori, redigere mini recensioni dei film e dare voti ai titoli.